L’orario della presentazione di Samsung Galaxy S7 che inizialmente era fissato per le 18:30 ha subito un ritardo ed è stata dunque spostata alle ore 19:00. Vorremmo ricordarvi che la presentazione potrà essere seguita in diretta su HDroid e che potrete ricevere tutte le novità sul prossimo Galaxy direttamente dalla pagina dell’evento.

Segui il live dell’evento di Samsung Galaxy S7 dalle Ore 19:00

 Dopo la presentazione del nuovo dispositivo LG anche Samsung ha deciso di rivelare il suo nuovo prodotto che arriverà nei mercati europei dalla fine del mese di Marzo e gli inizi di Aprile. Le caratteristiche sono al top, Snapdragon 820 o Exynos 8890 come processore, 4 GB di Ram LPDDR4, batteria da 3000mAh, Display Super Amoled QHD 2560 x 1440 pixel da 5.5 pollici per la versione Edge e 5.2 per quella Flat, tutto abbinato ad una fotocamera principale BRITECELL da 12.2 Megapixel e una fotocamera anteriore da 5 Megapixel.

Tra le novità più importanti troviamo la funzione Edge (People Edge ed il classico multitasking), la resistenza all’acqua ed un probabile ritorno della scheda SD.

Vi invitiamo a visitare il link sottostante per seguire la presentazione in diretta.

Segui il live dell’evento di Samsung Galaxy S7 dalle Ore 19:00