Come di consueto, dopo l’annuncio di ogni smartphone, Samsung si appresta a pubblicare i video introduzione dei suoi telefoni e questo è quello che è accaduto anche in questa occasione. Samsung Galaxy S7 appare nel primo video introduttivo accompagnato dai tanti accessori che sono stati presentati durante l’evento di ieri.

Le novità sono state tante ma quello che non è cambiato più di tanto è stato proprio lo smartphone che non designa una svolta per la serie di prodotti della linea Galaxy S, ma rappresenta un miglioramente del precedente modello. Si parte dalla fotocamera che scende di risoluzione ma che diventa più sensibile alla luce, più veloce a mettere a fuoco e meno sporgente sul retro dello smartphone. Si arriva alle caratteristiche più nascoste come la resistenza all’acqua o la presenza della micro SD.

Buona visione:

 

Il filmato appena proposto si abbina benissimmo con la serie di accessori annunciati dla produttore in queste ore, in un prossimo articolo vi mostreremo più nello specifico tutte le novità introdotte quest’anno da Samsung, novità che troveremo molto probabilemnte anche su altri dispositivi del produttore coreano come Galaxy Note 6.