Ad un giorno dalla presentazione di Samsung Galaxy S7 la curiosità per scoprire a fondo il nuovo dispositivo è ancora tanta. Ebbene, per mostrarvi tutti i contenuti più inediti di questo telefono abbiamo raccolto alcuni video dai canali YouTube più autorevoli in modo da mostrarvi tutte le caratteristiche del device.

Ognuno di questi video è stato reso noto da Samsung Newsroom che è affiliata con Samsung e che ha avuto l’opportunità di provare questo attesissimo dispositivo testandone tutti i punti di forza: la fotocamera con autofocus veloce, la resistenza all’acqua, la ricarica wireless veloce e la possibilità di fare selfie sfruttando il display dello smartphone come Flash Led anteriore.

Ci sarebbero altri video da mostrare perché Samsung non si è limitata ad annunciare Galaxy S7 ma ha anche proposto al pubblico un nuovo visore per la realtà aumentata assieme alla fotocamera consumer in grado di effettuare riprese a 360° che verrà commercializzata molto presto anche nel nostro paese.

I video:

La prima serie di video è molto breve ed oltretutto silenziosa, ma mostra chiaramente ogni singola funzione del dispositivo.

 

 

 

 

 

 

 

 


Fonte