Quest’articolo è stato pubblicato 12 Giorni fa.

Ieri abbiamo visto per la prima volta le immagini che ritraggono Samsung Galaxy S7 dal vivo. Ciò che ci ha colpito particolarmente è stata la tempestività con la quale queste foto sono state pubblicate, con 12 giorni di anticipo sulla presentazione ufficiale.

Anche se i rumor avevano confermato con grande anticipo le caratteristiche stilistiche dello Smartphone, oggi sono finalmente disponibili al download “i primi” 12 sfondi che stando a quanto riportato dalle fonti, troveremo a bordo del nuovo Galaxy.

Le immagini sono state caricate all’interno di un forum da parte di un utente, ed anche se non possiamo certificarne l’autenticità, questi sfondi sono stati disegnati molto bene e sono in alta risoluzione.

Tutti gli sfondi elencati sono nella loro risoluzione nativa, senza compressioni. Nel caso in cui doveste necessitare di un file più comodo da scaricare vi lasciamo il file.zip contenente tutti gli sfondi. Buon divertimento!

Aggiornamento 22:00 21.02.16 : Gli sfondi sono confermati, quelli che vi abbiamo proposto sono gli sfondi autentici. In caso di novità aggiorneremo nuovamente l’articolo.

Via