Abbiamo ricevuto questi 3 pacchetti che racchiudono 3 cavetti usb/micro usb.

Tutti abbiamo avuto, almeno una volta, problemi col cavetto usb dato in dotazione col nostro smartphone, infatti in ogni caso possiamo avere il problema della lunghezza del cavetto che non ci permetterà di eseguire determinate operazioni o comunque di semplificarci la vita nel caso in cui abbiamo una presa lontana dalla nostra postazione.

 

LA CONFEZIONE

Le confezioni (parliamo di confezioni poichè eseguendo l’acquisto riceverete 3 pezzi) contengono semplicemente il cavetto racchiuso in una pratica sacca di plastica ermetica. Visibilmente possiamo notare la lunghezza del cavetto che ci fa notare la differenza con quello che possediamo. Non c’è molto altro da dire sulla confezione poichè stiamo parlando di un semplice cavo.

12787430_10207900096333409_1953555405_o

 

DESCRIZIONE

Il cavetto di colore nero, si presenta molto solido e resistente. Avrà un uscita USB e una Micro USB. Sembra di ottima fattura e la lunghezza come dichiarato dal venditore è di 3 metri (anche qualche cm in più se dobbiamo essere sinceri). Abbiamo ricevuto 3 pacchetti contenenti i medesimi cavetti e in tutti non abbiamo notato differenze o difetti.

 

LA NOSTRA ESPERIENZA

Tutti i cavetti hanno superato le prove di carica dello smartphone, sia da presa ma anche dal computer. In più siamo riusciti a sincronizzarli al pc per eseguire un semplice trasferimento file come memoria di massa. Quello che ci ha colpito è il fatto che il prezzo sia ottimo visto che andremo a comprare 3 cavetti della lunghezza di 3 metri, come abbiamo già detto questi sono di ottima fattura. Tra l’altro resta la scelta intelligente del venditore che ha inserito la possibilità di acquistare un solo pezzo ad un prezzo inferiore con le identiche caratteristiche. Resta comunque un ottima scelta se si ha bisogno di collegare lo smartphone lontano dalla nostra postazione, in modo da non precluderci l’utilizzo del telefono anche quando lo stiamo ricaricando. Non possiamo che consigliare l’acquisto a chi abbia questa esigenza.

 

Se avete intenzione di acquistare questi cavetti basta cliccare sul pulsante qui sotto.

compralo su amazon