20160324_172056

Confezione

– caricatore da auto ISELECTOR QC 2.0 da 36 W

– cavo micro USB

– manuale d’istruzioni e caratteristiche (non presente l’italiano)

Caratteristiche tecniche

20160324_172330

Dal design molto semplice e compatto, vi permette di caricare i vostri dispositivi in auto come se foste in casa alla stessa velocità ed amperaggio. Questo caricatore ISELECTOR di plastica nera lucida dispone di una potenza totale di 36 W suddivisa su due porte USB dotate di tecnologia Qualcomm Quick Charge 2.0 per caricare fino al 75% più velocemente i vostri dispositivi. Spesso e volentieri mi capitava che utilizzando il mio S6 Edge come navigatore fosse più il consumo della batteria da parte dell’applicazione che la capacità di carica del caricatore in auto, ma con questo non avrò più di questi problemi dato che, grazie al chip intelligente, fornirà il massimo dell’amperaggio richiesto dal device per caricarsi per un massimo comunque di 2.4 A a device (per chi supporta QC 2.0) . Naturalmente è compatibile anche tutti gli altri dispositivi che si ricaricano via USB ed ogni porta è affiancata da un LED blue che quando è in uso diventa rosso.

Le dimensioni sono molto ridotte: 8,4 x 4,4 x 2 cm per 32 gr il che lo rende abbastanza portatile e conservabile in un qualsiasi portaoggetti dell’auto senza essere ingombrante.

Conclusioni

Da tempo mi ero imposto di acquistarne uno nuovo cambiando quello che avevo e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto sia dalla qualità dei materiale sia dalla qualità di carica e dissipazione del calore senza mai scaldare anche nè lui stesso nè il device anche a fronte di un uso abbastanza prolungato.

Se avete intenzione di comprare questo prodotto potete semplicemente cliccare sul pulsante qui sotto.

compralo su amazon