Ugreen ci ha inviato questi due cavetti. Cosa c’è da dire su ognuno di loro? Proviamo a farlo parlandone separatamente.

DSC_0063

Cavo HDMI Ugreen

DSC_0058

CONFEZIONE

Nella confezione ermetica troviamo il prodotto.

 

Descrizione

Il cavetto si presenta molto bene. Ci hanno colpito molti aspetti che hanno reso questo prodotto un ottima scelta se si ha bisogno di una soluzione per quanto riguarda l’hdmi. I materiali usati sono estremamente convincenti dal punto della qualità. Abbiamo infatti un cavo telato molto resistente, dotato di una pratica fascetta per aiutarci a richiuderlo.

DSC_0059

 

LA NOSTRA ESPERIENZA

Lo abbiamo subito provato collegando la scheda video Asus GTX750 al nostro televisore.  I risultati sono molto soddisfacenti, per un prodotto a questo prezzo (scontato) è davvero un ottimo risultato. Prezzo che non troverete mai nei più famosi negozi di elettronica.

Se volete acquistare questo cavetto cliccate sul link qui sotto!

compralo su amazon

 

Cavo VGA Ugreen

DSC_0062

CONFEZIONE

Il cavetto si presenta raccolto nell’ermetica confezione.

 

DESCRIZIONE

Questo cavetto è molto solido e i materiali sono nella media, un pò come la lunghezza, tuttavia c’è da dire che lo spessore del cavo è abbastanza grosso. Questo denota sicuramente una buona resistenza del prodotto.

DSC_0064

LA NOSTRA ESPERIENZA

Abbiamo provato anche questo cavo collegandolo dalla nostra scheda video Asus GTX750 al monitor Acer. Abbiamo apprezzato il fatto che essendo un cavetto di uscita DVI non abbiamo avuto bisogno di nessun adattatore.

Se volete acquistare questo cavetto cliccate sul link qui sotto!

compralo su amazon