Il primo giorno di Aprile rappresenta un momento importante per tutti i produttori di dispositivi mobili, a volte distaccarsi un po’ da quello a cui siamo abituati, ci rende più consapevoli dell’evoluzione a cui stiamo assistendo.

Oggi, tutti i più importanti produttori di dispositivi Hi-Tech hanno dato inizio alla loro campagna pubblicitaria divertente che mostra prodotti inesistenti, futuristici ed invenzioni sciocche, insomma qualcosa che vogliamo riproporre anche noi di HDroid.

L’azienda che più si è impegnata per divertire la sua utenza è Google, sono tanti i pesci d’aprile che il colosso di Mountain View ha diffuso nella giornata di oggi e alcuni potrebbero ancora arrivare nelle prossime ore. Non mancano però scherzetti anche da parte di Nvidia che mostra al mondo la sua bevanda energetica 980 o Sony con il suo zaino protonico in stile GhostBusters XD

Abbiamo fatto una selezione dei video più divertenti del web per questo settore, anche se sono diverse le burle che arrivano tramite Gif su Twitter e su FaceBook (non credete a tutto ?).

Buon divertimento!

 

Un po’ un’esagerazione non credete?