Sapevate che Xiaomi è riuscita a vendere milioni di Fitness Band egli ultimi anni? Non c’è da sorprenderesi, almento visto il prezzo a qui questo interessante gadget viene proposto (15€ circa), tantomeno non ci sorprende il fatto che Xiaomi abbia deciso di annunciarne una nuova versione che andrebbe certamente a ruba tra gli utenti.
Prodotti come questo sono difficili da trovare, a maggior ragione se pensiamo le potenzialità che hanno. Un semplice braccialetto riesce a tracciare tutti i nostri movimenti e a registrarli riportandoli nel nostro smartohone tramite tabelle comparative.
La fitness band più amata di sempre si aggiornerà molto presto e a quanto pare la versione Plus della Mi Band potrebbe arrivare sul mercato già dai prossimi mesi, oggi qualche riferimento al nuovo braccialetto è stato diffuso in rete.
In particolare si tratta delle stringhe di codice impiegate per la programmazione della Mi Band:
Emergono dettagli decismente interessanti, sembra che la prossima versione della Mi Band sarà dotata di un display e questo fa pensare certamente a funzioni più interessanti di quelle presenti nella versione attuale.
Purtroppo però non ci sono conferme dirette da Xiaomi, vi terremo informati in caro di aggiornamenti.
—
Le versioni precedenti della Fitness Band di Xiaomi sono disponibili sul noto sito GearBest ad un prezzo imbattibile: