Oggi vogliamo parlarvi di uno dei migliori siti di tecnolgia in cui potrete acquistare gadget di ogni tipo, smartphone, tablet e più in generale tutto ciò che concerne il mondo dell’informatica e del mobile.

Il sito in questione si propone come venditore qualificato ed offre prodotti a prezzi davvero competivi, si tratta di uno store incredibilmente grande in cui troverete i prodotti più svariati, dagli smartphone cinesi di Xiaomi ai Raspberry Pi Zero o Raspberry Pi 3.

Il venditore è davvero ben fornito e non ho potuto fare a meno di dare un’occhita a tutti i gadget in vendita e quello che ho riscontarto è la mancanza dei dispositivi mobili più famosi come Samsung Galaxy S7 o LG G5; al contrario, ho notato che gli accessori per l’informatica, le schede di sviluppo e quegli smartphone asiatici difficili da trovare nel nostro paese sono più che presenti.

La cosa più interessante di GearBest è la presenza di prodotti di ogni genere, molti dal prezzo contenuto, altri molto competivi e altri ancora che sarebbero introvabili in Italia.

Molto presto recensiremo alcuni gadget provenienti da questo sito e vi daremo le nostre impressioni riguardo questo store a tutto tondo. Il servizio è completo, ogni prodotto dispone di una garanzia, di un supporto tecnico online e di una vasta possibilità di scelta tra migliaia di idee Hi-Tech.

Immagine

Ogni giorno vengono proposte idee diverse ed è possibile usufruire di sconti fino al 70% su molti dei prodotti in vendita e anche la spedizione risulta essere molto vantaggiosa con un dispendio minimo di 5€.

Non mancano poi le stampanti 3D in rapida diffusione al giorno d’oggi:

Immagine

Anche in questo caso i prezzi sono interessanti, si trova davvero di tutto.

 

Se però siete in cerca di gadget, smartphone poco diffusi in Europa o più semplicemente cercate delle idee regalo a prezzi scontati GearBest è lo store che vi consigliamo.

Visita GearBest