
Confezione
Confezione di cartone con al suo interno:
– Cuffie Kingtop K11
– cavo jack 3,5 da 1 a 2 (da jack 3,5mm a cuffie e microfono separati)
– cavo con adattatore per joypad Xbox
– manuale utente multilingua (anche italiano)
Caratteristiche ed utilizzo
Queste son le specifiche tecniche:
- Dimensioni(LxWxH): 21.6×20.3×10.4 cm
- Sensibilità: 110 +/- 3dB at 1khz
- Lunghezza cavo: 1.5m
- Attacco: Jack 3.5mm
- Microfono
Trattasi di cuffie da gaming realizzate dal marchio Kingtop: ci troviamo davanti a cuffie veramente molto accattivanti e ben realizzate. I padiglioni, con driver da 40 mm al neodimio garantiscono un suono pulito e profondo anche ai massimi volumi di gioco ed ascolto nonostante la fascia di prezzo. Il microfono è veramente ottimo e non soffre di problemi di eco e/o rimbombo. La banda che appoggia sulla testa è elastica e si adatta perfettamente alla testa mentre quella rigida, formata da due archetti che congiungono i padiglioni, è più rigida e serve a dare fermezza al tutto.
In questo caso si tratta di cuffie con jack audio 3,5mm e non USB come altri tipi, e ciò permette un utilizzo e compatibilità vastissima con tutti i dispositivi dotati di jackaudio 3,5mm: dallo smartphone, al pc, comprese TV ,tablet , consolee qualsivoglia dispositivo, In più nella confezione son stati inclusi un adattatore splitter da jack audio 3,5mm a due jack 3,5mm suddividendo la presa delle cuffie e quella del microfono, ed in infine anche un adattatore per attaccarle direttamente al joypad dell’xbox 360. Sul cavo, rivestito in ylon, per evitare attorcigliamenti e strappi improvvisi, trovamo anche un telecomando con rotellina di regolazione volume (da 0 a 10) e tasto Mute per disattivare o attivare il microfono.
Conclusioni
Mi sento di consigliarle vivamente soprattutto per il prezzo molto competitivo ( 23,99€ ) a confronto degli altri modelli presenti sul mercato.
Se volete acquistare questa Kingtop K11 cliccate sul pulsante qui sotto!