Eccola la nuova fotocamera Lumix, bellissima esteticamente ma cosa può offrire?

Non abbiamo ancora provato questo nuovo modello ma Panasonic ci ha fornito alcune specifiche che possiamo già farvi conoscere. Innanzi tutto la LumixG H-X012 ha un grandangolo di 12mm. A quanto afferma Panasonic grazie all’obbiettivo LEICA DG SUMMILUX 12 mm / F1.4 ASPH sarà possibile catturare bellissime immagini di cieli stellati o scene notturne. Inoltre avendo un rivestimento multiplo di lenti si potranno ottenere dei fantastici video in 4k.

 

PROFESSIONALE O AMATORIALE?

Secondo le poche informazioni che siamo riusciti a conoscere possiamo affermare che si tratta sicuramente di un pezzo professionale ed estremamente utile anche per quanto riguarda le riprese veloci, visto che questa LumixG H-X012 è capace di catturare video a 240FPS grazie un particolare sistema di azionamento del sensore.

H-X012_frontslant

L’ottica H-X012 (Vedi sopra) sarà commercializzata in Italia nel mese di Settembre al prezzo di 1,399€ circa.

Panasonic ci ha mandato qualche foto in anteprima per vedere come si presenterà questo nuovo, e parer nostro bellissimo, modello.

Image_H-X012_k_Splash_Proof

 

Inoltre Panasonic mette a disposizione un utilissimo strumento a tutti coloro che volessero comprare un obbiettivo per la loro LumixG. Basta semplicemente collegarsi a questo sito per essere aiutati nella scelta secondo le vostre esigenze: Clicca qui.