Un nuovo dispositivo, che non avevo mai testato. Questo è il nuovo prodotto Havit, si tratta di un adattatore bluetooth (cosí è come viene chiamato dal marchio).

 

CONFEZIONE

Havit ci abituati a trovare delle confezioni sempre tanto gradevoli, in sostanza sono tutte quasi uguali ma sono estremamente precise ed eleganti, oltre ad essere pulite e utilissime. Dentro vi troviamo il dispositivo protetto rigorosamente dalla pellicola in plastica dura, nel vano “nascosto” oltre al libretto di istruzioni c’è un cavetto con entrata ed uscita 3,5 (jack) e un cavetto USB/MicroUSB.

DESCRIZIONE

Il prodotto come al solito è curato in ogni particolare, si presenta essere più piccolo di quello che immaginavo guardando l’immagine di anteprima. I materiali sono ottimi, resistenti e ben assemblati, non ci sono scricchiolii trattandosi di un pezzo unico. Nella parte inferiore ci sono le due entrate, una con jack 3,5 e una microUSB che serve a caricare il dispositivo. Su entrambi i lati non abbia niente, si presentano lisci e leggermente arrotondati. Sulla parte superiore invece c’è un tasto che puó switchare in RX o in TX, il primo serve per ricevere il segnale (l’audio) e il secondo per trasmetterlo. Questa è una cosa che viene spiegata abbastanza bene nel video. Sulla parte frontale invece troviamo un unico tasto che serve per: accendere o spegnere il dispositivo, mettere in play o pausa e connetterci o sconnetterci dai vai dispositivi bluetooth, queste cose si fanno con diversi tipi di “pressione del tasto”.

 

LA NOSTRA ESPERIENZA

Usarlo, non è stato facile perchè bisogna capire bene il funzionamento, infatti questo dispositivo non ë per niente intuitivo, in un primo momento sono riuscito a farlo trasmettere collegandolo al mio notebook sprovvisto di bluetooth, quando invece ho fatto la prova inversa, cioè farlo ricevere con la funzione RX collegato alle casse (non bluetooth), non ci sono riuscito. Quindi ho cambiato gli speaker e tutto si è risolto per il meglio. L’assistenza Havit mi ha risposto velocemente e questo è un plauso da fare sicuramente.

Se vuoi acquistare questo prodotto clicca sul pulsante qui sotto!

compralo su amazon