Beh detto così forse non è proprio chiarissimo, cerchiamo di fare un pò di chiarezza e spiegare com’è possibile partecipare alla selezione per lavorare in Twitter.

 

REQUISITI NECESSARI

Twitter indica 3 requisiti necessari che ogni partecipante deve avere, ovviamente se ne manca uno dei tre, non potrete parteciparvi:

 

  1. Avere compiuto il 18 (diciottesimo) anno di età
  2. Essere iscritto in un università (qualsiasi purchè sia italiana)
  3. Avere un account Twitter personale

 

Il terzo requisito è quello più semplice da ottenere poichè se non avete ancora un account personale su Twitter, potrete ottenerlo registrandovi qui. Così facendo, non solo potrete partecipare a questa speciale selezione ma avrete anche il piacere di imparare a conoscere e usare questo famoso social network.

Twitter-AFP

In effetti non si tratta di un vero e proprio lavoro bensì di un stage retribuito, ma chissà potrebbero aprirsi nuove opportunità, comunque sia credo sia una bellissima esperienza che non bisogna farsi scappare.

 

COSA BISOGNA FARE PER PARTECIPARE

In sostanza la selezione si basa su un idea di marketing (che poi sarà lo stesso settore in cui chi passerà dovrà sostenere nello stage) che coinvolga l’utilizzo di Twitter nel settore delle vendite. Ogni candidato deve dimostrare a Twitter di avere un progetto che appunto sarà caricato nella piattaforma di Twitter4Uni, il miglior progetto si aggiudicherà questo fantastico regalo di uno stage retribuito.
Se quindi sei in possesso dei requisiti e desideri partecipare ti consiglio di seguire su Twitter @SupportoTw4Uni e di visitare questa pagina in cui potrai leggere maggiori informazioni e soprattutto caricare il tuo progetto.