Ennesimo prodotto Havit di ottima qualità, sempre più convinto che questo marchio sia professionale e di ottima qualità.

 

CONFEZIONE

La confezione elegantissima, come al solito daltronde, nasconde la ciabatta ben custodita in una leggera plastica. È posizionata in in un contenitore che nasconde parte del cavo. Oltre al prodotto troviamo il solito depliant di Havit che ci ringrazia di aver acquistato il prodotto e un piccolo foglietto di istruzuoni che ci illustra i consumi e la potenza erogata dalla ciabatta con tutte le uscite di cui è dotata.

 

DESCRIZIONE

Passiamo quindi alla parte tecnica del prodotto, che può interessare a molti di voi in quanto vengono specificati i valori più importanti che in questo caso rappresentano la potenza massima erogata e i vari dettagli importanti del prodotto. Innanzi tutto a prima vista possiamo sicuramente notare le due prese americane utilissime (forse ne avrei preferite 3 ma anche 2 sono un buon compromesso) e poi notiamo sicuramente le 3 porte USB. Abbiamo anche un pratico tasto di accensione/spegnimento della ciabatta, a questo pulsante è collegato un led di notifica che appunto ci fa capire se la ciabatta e spenta o accesa. La potenza erogata dalle prese é di 400w(250V 16A), come scritto appunto anche nella confezione e nelle specifiche del prodotto. Le USB invece erogano una potenza di 5V – 2.4A massimo per porta. Altra parte importante è il cavetto che risulta essere resistente. Per questo prodotto sono stati usati buoni resistenti, lo si capisce al tatto perché la ciabatta in questione risulta essere compatta.

 

LA NOSTRA ESPERIENZA

L’ho subito collegata ai vari dispositivi, ho fatto un test provando a collegare il pc (ho usato le due prese EU) e due smartphone, il test è passato senza problemi. Questa ciabatta risulta utile a chiunque abbia bisogno di un prodotto elegante, funzionale, di alta qualità e soprattutto che occupi poco spazio perché appunto le dimensioni sono di 230 x 64.5 x 38MM.

 

Se vuoi acquistare questo prodotto clicca sul pulsante qui sotto!

compralo su amazon