Abbiamo acquistato questo supporto per auto su Amazon visto che il prezzo era molto accessibile (circa 2€, potrebbe non essere più disponibile)

 

CONFEZIONE

La confezione è piuttosto scarsa visto che si tratta di un prodotto sigillato in una busta di plastica e avvolto in una gomma da imballaggio.

 

DESCRIZIONE

Il prodotto si presenta molto semplice ed è facile intuire l’utilizzo. I materiali sono plasticosi e al tatto si percepisce che abbiamo a che fare con dei materiali molto economici. Il supporto è dotato di una ventosa che va attaccata al parabrezza e di una molletta che trattiene lo smartphone che quindi può essere utilizzato tranquillamente. Nella parte finale (che sarà a contatto con lo smartphone) ci sono due gommine che dovrebbero aiutare ad alloggiare il dispositivo in modo più fermo. Più comodo? Non credo.

 

LA NOSTRA ESPERIENZA

Non mi sento di dare un giudizio molto positivo al prodotto. Si tratta di un prodotto comunque molto economico quindi non posso dare un giudizio completamente negativo, ed effettivamente il suo dovere lo fa. Però c’è qualcosa che mi ha fatto storcere il naso, sicuramente i materiali poco affidabili dal punto di vista della qualità ma soprattutto la molletta che dovrebbe trattenere lo smartphone, questa è si funzionale ma esercita una pressione importante sul nostro dispositivo.

 

Se vuoi acquistare il prodotto clicca qui sotto

compralo su amazon