Termometro a polistola con infrarossi ricevuto e testato a fondo per una recensione più dettagliata possibile.

 

CONFEZIONE

La confezione è molto semplice, da come potete vedere in foto infatti il termometro è alloggiato in una plastica resistente, insieme ad un paio di batterie e al manualetto di istruzioni.

 

DESCRIZIONE

Il termometro è completamente in plastica. È dotato di un piccolo display ma comunque leggibile chiaramente. Nella parte anteriore troviamo anche 3 tasti. Uno serve per switchare tra minimo e massimo, uno per togliere o inserire l’illuminazione del display e un altro per abilitare o disabilitare la luce del laser. L’alloggiamento per le batterie è molto pratico anche se esercita una leggera forza quando cerchiamo di aprirlo, niente paura, si apre con un pò di pressione.

 

 

LA NOSTRA ESPERIENZA

Usarlo è stato molto semplice, in realtà i tasti possiamo anche non usarli, ci basta premere il “grilletto” per misurare la temperatura. Questa puó andare da -50° a 380° C. Quindi come potete capire abbiamo la possibilità di misurare la temperatura anche di ambienti freddi. L’ho usato per misurare la temperatura in frigo e nel congelatore e mi ha soddiafatto. È uno strumento utilissimo per chiunque ha bisogno di tenere sempre sotto controllo la temperatura di alcuni oggetti (anche molto diversi fra loro). Consiglio l’acquisto soprattutto per il prezzo contenuto. Se avete bisogno di qualcosa che misuri temperature più alte, potete prendere l’altro termometro (il G550) venduto da questo venditore.

 

Se vuoi acquistare questo prodotto clicca sul pulsante qui sotto!

compralo su amazon