Una powerbank soddisfacente sotto ogni punto di vista, Havit non delude mai!

 

CONFEZIONE

La confezione (non smetterò mai di dirlo) è bellissima ed elegante oltre che ordinata. Scartandola troviamo la powerbank custodita dentro una plastica protettiva, oltre al dispositivo è ovviamente presente un cavetto USB/MicroUSB.

 

DESCRIZIONE

La powerbank è fatta con materiali ottimi, la qualità è altissima e al tatto è ruvida quindi ha un buon grip. Sui vari lati è pulita, nella parte anteriore invece, troviamo la porta USB, quella microUSB, alcuni Led che ci notificano la carica del dispositivo e il pulsante di accensione.

La powerbank è di 10.000mAh proprio come dichiarato dal venditore, ci da la possibilità di ricaricare i nostri dispositivi con la tecnologia quick charge 2.0 (quindi ricarica veloce, ma solo per i dispositivi che lo supportano). Non è possibile ricaricare la powerbank con quick charge 2.0

 

Qui di seguito la ricarica disponibile secondo i led:

 

4 led = Carica al 100%

3 led = Carica al 75%

2 led = Carica al 50%

1 led = Carica al 25%

 

1 led lamoeggiante = 5/10% quasi scarico completamente

 

La cosa positiva è che possiamo tenere soto controllo il livello di carica anche quando stiamo ricaricando la powerbank (sia da pc, sia da presa).

 

LA NOSTRA ESPERIENZA

L’utilizzo è stato semplice quanto utile. Quello che posso consigliarvi é di ricaricarlo per tutta la notte (se è scarico completamente) perchè la carica è molto lunga visto che comunque dobbiamo ricaricare una batteria di 10.000mAh. Ho ricaricato 2 volte il mio Meizu M2 Note che ha una batteria di 3100mAh e ho effettuato le ricariche da 0 a 100% e l’ho fatto quando la powerbank aveva solo il 50% di carica (due led) quindi avrei potuto ricaricarlo altre 2 volte.

Un altro fattore positivo è sicuramente il fatto che non si surriscalda né quando è in carica né quando sta caricando un dispositivo.

 

Se vuoi acquistare questa powerbank su Amazon, clicca sul pulsante qui sotto!

compralo su amazon