Vi abbiam parlato molte volte di Xtorm e riteniamo sia un’ottima marca che produce e commercia gadget itech di altissima qualità. Se siete curiosi vi invito a visitare il loro store a questo link.

Da qualche tempo a questa parte, grazie ad una collaborazione con loro, riusciamo ad offrirvi un codice sconto per acquistare direttamente sul loro store gadget con una riduzione del 20% del prezzo proposto e quest’oggi vi proponiamo l’acquisto di un ottimo Powerbank Wireless XB 103 con la capacità di 8000 mAh e standard Qi. Con un cavetto micro Usb integrato nella scocca non sarà più un problema ricaricare al volo il vostro powerbank da qualsiasi presa USB o AC ed infine utilizzarlo in piena comodità, senza fili, appoggiandoci il vostro dispositivo con ricarica wireless supportata per non rimaner mai a secco con la carica.

Per acquistarlo con il nostro codice sconto dovete recarvi sul loro store al link che trovate cliccando sull’immagine qui sotto:

about-xtorm

ed una volta aggiunto al carrello, in fase di acquisto dovete utilizzare il nostro codice sconto nell’apposito campo Coupon:

HdroidXTTI

(spese di spedizione pari a 0€)