Havit ci sorprende sempre di più. Queste cuffiette bluetooth da sport sono di ottima qualità, vediamo perchè.

 

CONFEZIONE

La confezione è tipica di Havit, molto gradevole e curata nei minimi particolari, scartandola riusciamo a notare la presenza di un cavetto USB/MicroUSB incluso, un bustina contenente alcuni plug in ear per adattarli ai vari padiglioni auricolari e ovviamente, le cuffie. C’è anche un piccolo manualetto di istruzioni e alcuni depliant.

 

DESCRIZIONE

Le cuffiette sono bluetooth, costruite in gomma e plastica. Il cavetto è abbastanza lungo quindi non è stretto dietro il collo, è un cavetto anti ingarbugliamento (che ho dimenticato di dire nel video), in una parte troviamo un piccolo telecomandino che ci permetterà di interagire con l’audio e le cuffie stesse. I plug per le orecchie sono in ear e la costa stupefacente è che nella confezione sia inclusa una bustina con ben 4 paia di plug oltre a quelli già montati sulle cuffie. Insomma, chiunque può usare queste cuffiette poiché le dimensioni sono davvero le più disparate. È presente anche un cavetto per la ricarica che è possibile collegare direttamente in una piccola porta microUSB nel telecomandino delle cuffie.

 

Usarle è stato semplicissimo, innanzi tutto spieghiamo i vari comandi che possiamo dare: Ci sono i tasti volume, e un tasto azione. A cosa servono i tasti volume lo sappiamo mentre il tasto azione ci permette di interagire con le cuffie essenzialmente per l’accensione o lo spegnimento oppure l’attivazione del bluetooth (necessario per farle funzionare), oltre a questo possiamo utilizzare il tasto per mettere la musica in play o in pausa. Come ci si collega col bluetooth? Semplice. A cuffie spente, basta cliccare il pulsante di accensione per 6-8 secondi e aspettare che il led intermittente diventi blu e rosso ( i colori si alterneranno, lo noterete) a questo punto possiamo collegarci ad esse con i nostri dispositivi, riconoscete il le cuffiette poichè avranno come prefisso “HV” proprio come tutti i dispositivi Havit.

 

ESPERIENZA D’USO

L’esperienza d’uso è stata ineguagliabile!! Il suono in cuffia è ottimo anche al massimo del livello, l’audio è riprodotto benissimo, e gli auricolari riescono a isolare bene i suoni esterni. Grazie ai vari plug è possibile adattare le cuffiette davvero a qualsiasi tipo di orecchio. Ho voluto provarle per una corsetta, e anche se non sono un tipo molto sportivo ho comunque saputo apprezzare l’estrema qualità e l’ottima fattura.

 

Se volete acquistare questo prodotto, cliccate sul pulsante qui sotto.

compralo su amazon