L’applicazione Prisma è ora disponibile anche per Android, relegata solamente per i dispositivi IOS, la famosa applicazione per la modifica delle immagini può ora essere utilizzata da molti più utenti.

Prisma si contraddistingue per l’utilizzo semplice ma efficiente, vi consentirà di modificare immagini al volo e successivamente di applicare filtri per regolare i singoli parametri per la personalizzazione.

prisma-app

Gli effetti sono molti e tutta l’applicazione si concentra sui così detti “artworks” ovvero una serie di personalizzazioni applicabili semplicemente e velocemente ma in modo molto intelligente, questo perché dietro l’applicazione si cela un sistema per il machine learning.

Il sistema è in grado di riconoscere i singoli particolari delle immagini inserite, scomponendole e riadattandole secondo lo schema degli stili che vengono applicati su richiesta dell’utente. In poche parole la modifica delle immagini è molto avanzata in quanto il vostro dispositivo “vi aiuta” ad apportare la modificaimparando” e distinguendo ogni singola parte di foto.

“Prisma trasforma le tue foto negli artworks utilizzando gli stili dei più famosi artisti: Munk, Picasso, e ispirandosi alle più famose decorazioni e pattern di tutto il mondo. Una combinazione unica di reti neurali e intelligenza artificiale ti aiuta a trasformare i momenti memorabili in opere artistiche senza tempo.”

Per scaricare Prisma su Android:

Prisma Bild-Editor & Filter
Prisma Bild-Editor & Filter