La notizia non poteva di certo non confermare le impressioni che abbiamo avuto di recente, non soltanto Samsung si sta impegnando per integrare lo scanner dell’iride all’interno dei nuovi Smartphone, molti produttori stanno già pensando di inserire un sensore simile su molti dei prossimi dispositivi.

Samsung vorrà certamente “mettersi avanti” per portare sul prossimo Note qualcosa che possa renderlo davvero unico, non dimenticando che i dispositivi Galaxy Note sono progettati per la massima produttività.

Foto di MobilePhones.com
Foto di MobilePhones.com

Android ma anche Ios:

Ma una tecnologia come la scansione dell’iride si potrà intravedere non solo sui prossimi modelli di smartphone Android ma anche su dispositivi diversi come gli Iphone di Apple.

I primi ad impiegarlo saranno le aziende più grandi: LG, Sony, Apple e come già sappiamo Samsung. Rimane da capire se si tratta di una funzione puramente commerciale o legata a funzioni che permettono un utilizzo più smart dei dispositivi.

Dopo aver visto tutte le limitazioni dello scanner dell’iride di Note 7 iniziano ad affiorare i primi dubbi sull’utilità di tale innovazione per la telefonia.

 

Rilasciato il primo video teaser con Samsung Galaxy Note 7