Finalmente iniziano ad arrivare le ultime foto della confezione del Samsung Galaxy Note 7 e con le immagini dal vivo arrivano finalmente nuovi dettagli relativi al phablet della casa coreana.

Nelle scorse ore ci sono giunte le prime foto dal vivo della colorazione oro di Samsung Galaxy Note 7 ed ora arrivano anche le altre due, ovvero la colorazione nera e grigia (argento).

Le immagini della confezione di vendita sono discordanti e arrivano informazioni relative anche alle confezioni di vendita che questa volta non si discostano molto da quella dei recedenti Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

 

Le immagini sono molto chiare e confermano ancora una volta le caratteristiche speculate negli scorsi giorni all’interno dei nostri articoli precedenti.

Il connettore USB-type C è stato definitivamente confermato e anche altre caratteristiche hardware che riprenderemo nel prossimo articolo.

Le colorazioni mostrate saranno quelle principali in cui il Samsung Galaxy Note 7 verrà messo sul mercato, colorazioni ancora una volta semplici e ben studiate per conferire al dispositivo un design moderno ed allo stesso tempo semplice.

Per Saperne di più su Samsung Galaxy Note 7:

Fonti: BBS boards, BBS boards|  Via: PhoneArena