Un nuovo smartphone si prepara a debuttare sul mercato, ma come di consueto quello che anticipa il lancio è la presentazione ufficiale del produttore che deve rendere l’evento un’occasione unica per presentare tutte le novità nel modo più tecnologico possibile.

Possiamo considerare gli eventi Unpacked come delle fiere in cui il produttore coreano stupisce gli utenti annunciando i nuovi dispositivi che devono essere annunciati in modo da poter competere con la concorrenza.

Quest’anno le cose sono andate diversamente e siamo alle porte delle Olimpiadi di Rio, evento speciale non soltanto per gli appassionati del grande sport ma anche per le aziende che mirano ai Giochi puntando sulle vendite.

Ricordiamo quindi che Samsung sta per lanciare il nuovissimo Samsung Galaxy Note 7 con diverse novità. È attesa anche la presentazione di un dispositivo Gear VR indossabile compatibile con il nuovo phablet che come abbiamo chiarito nell’articolo delle specifiche utilizzerà un connettore USB Type C per la ricarica ed il trasferimento dati.

Le date da tenere in promemoria

Attendiamo la presentazione di Samsung Galaxy Note 7 che avrà luogo a New York a partire dalle ore 17:00 pm (ora italiana) di oggi Martedì 2 Agosto

Ad un’ora dalla presentazione renderemo pubblica una pagina sulla quale troverete tutti i link utili per avere maggiori informazioni e la possibilità di seguire il Live Stream ufficiale.