Samsung Galaxy Note 7 sarà disponibile in diverse colorazioni. Argento, oro, blu, e nero. Mettiamo a confronto i colori con delle immagini, a voi qule piace di più?

unnswsaamed

Partiamo con la colorazione forse più classica, quella Nero Onyx. Questa è la scelta che probabilmente farà il maggior numero di consumatori perchè è un colore sportivo ed elegante assieme che riesce a mischiarsi bene a qualsiasi design. In questo caso col design di Galaxy Note 7, qualsiasi colore sarebbe bellissimo.

 

unnamedssss

Ecco la colorazione Blu Corallo, una tra le più belle secondo me. Questo lucido mischiato al blu non troppo pacchiano è una scelta che adotteranno in tantissimi e io non potrò che appoggiare la loro scelta perchè questa colorazione mi piace davvero tanto.

 

unnamwwded

La colorazione Oro è quella che mi piace di meno, ovviamente rimane un mio parere personale, non ho mai acquistato uno smartphone con questa colorazione e non credo di farlo nemmeno in futuro. Dipende però dai vostri gusti. A onor del vero, devo dire che questa colorazione oro non è come quelle che siamo abituati a vedere di solito, essendo sul chiaro potrebbe anche piacere a chi come me, non sopporta il colore.

 

unnamedwswdd

La colorazione Argento è forse un po’ troppo “specchiata” non saprei ancora dare un mio giudizio personale su questo colore, mi piace per alcuni versi, ma per altri no. Probabilmente è un colore che riflette moltissimo la luce del sole e questa cosa non mi attrae molto. Tutto sommato potrebbe essere bella ma personalmente preferisco una colorazione un po’ più classica, come un grigio spento.

 

Queste sono le colorazioni di Galaxy Note 7 e sono tutte diverse, quella che mi piace di più è la Blu Corallo ma potrebbe essere piacevole anche quella Nera Onyx, voi quale preferite?

VIA