Un auricolare bluetooth elegante, bello esteticamente e funzionale al 100% grazie anche a tutti gli accessori in dotazione.

 

CONFEZIONE

La confezione di Havit, come al solito elegante e curata, nasconde un dispositivo bellissimo esteticamente, me ne sono innamorato. Questo è attaccato alla basetta (che servirà per ricaricarlo), all’interno troviamo anche due supporti per attaccare la basetta al muro o negli indumenti, diverse gommine per i vari padiglioni auticolari e due supporti da collegare al dispositivo per evitare che scivoli dall’orecchio (si può evitare di utilizzarli se preferite). Ovviamente presente anche un cavetto per l’alimentazione con uscite USB/MicroUSB.

DESCRIZIONE

Il prodotto è fatto con degli ottimi materiali, piccolo ma elegante e curato nei minimi particolari, il colore nero gli garantisce un aspetto davvero bello. Sul dispositivo troviamo alcuni tasti importati, uno di questi è lo slide “ON” che possiamo utilizzare per accendere o spegnere il dispositivo. Un altro è quello frontale che, se tenuto premuto, ci permetterà di collegare il dispositivo ad uno smartphone con i bluetooth ovviamente (luce rossa e blu lampeggiante), mentre se lo schiacciamo una volta possiamo rispondere alle chiamate o riattaccare. Gli altri due tasti sono “+” e “-” e servono come sicuramente avrete capito, per aumentare o diminuire il volume.

Passiamo alla basetta, questa estremamente piccola, è dotata di una calamita interna che ci permette di collegare l’auricolare con molta facilità e lo tiene ben fermo quando lo si deve ricaricare. Questa può essere appoggiata su un piano o può essere collegata ad altri due supporti presenti nella confezione, uno di questi ha un adesivo in modo da permetterci di attaccare la basetta al muro o su una parete verticale, mentre l’altra è una molletta che ci permette di effettuare molti altri utilizzi, come ad esempio, attaccarlo ai nostri vestiti. La basetta viene alimentata tramite cavetto microUSB, presente nella confezione. I supporti arrotondati di plastica servono per evitare che l’auricolare scivoli dall’orecchio, in realtà come ho già detto, si può anche evitare di utilizzarli, ma questo lo deciderete voi. E’ inutile spiegarvi a cosa servono le altre due gommine, le userete secondo il vostro padiglione auricolare.

ESPERIENZA D’USO

Per utilizzarlo non ho avuto nemmeno bisogno delle istruzioni, sì questo dispositivo è piuttosto semplice e basilare ma per chi fosse interessato si rivela molto intuitivo. Attaccato all’orecchio quasi non lo si sente, questo è dovuto al fatto di avere a che fare con un auricolare estremamente piccolo e leggero ma resistente e di buona fattura. L’audio infine è perfetto, anche dall’altra parte della chiamata ci sentivano bene. L’ho utilizzato in auto ed è stato piacevole poichè è molto diverso dalle semplici cuffie a cui siamo abituati, si rivela quindi un dispositivo utile, bello, leggero e di ottima fattura.

Se vuoi acquistarlo clicca sul pulsante qui sotto!

compralo su amazon