A sei mesi circa dal lancio del Meizu Pro 6 il marchio cinese ha intenzione di rilasciare la nuova versione pro dello smartphone. Stiamo parlando del Meizu Pro 7 che verrà lanciato il 13 Settembre con lo slogan “Pro di Pro”.

Meizu ci ha sempre dato soddisfazioni, anche io tutt’ora, possiedo un Meizu M2 Note che mi da delle grandi soddisfazioni. Su PhoneArena si è fatto un confronto con Galaxy S7 ed S7 Edge ed è stato riferito come il nuovo Pro 7 avrà molte cose in comune con i due smartphone targati Samsung. In realtà credo che Meizu non abbia bisogno di copiare nessuno, e credo che il punto di forza del marchio e degli smartphone sia l’estrema qualità prezzo, mi chiedo solo se questa aumenterà (come successe con Huawei) quando diventerà famoso anche in Europa, visto che come sanno i più informati, non è molto conosciuto al di fuori dall’Asia, nonostante appunto, sia un ottimo marchio che produte ottimi dispositivi.

Chiusa questa parentesi vorrei parlarvi delle specifiche principali che avrà il Meizu Pro 7, fra queste c’è sicuramente il chipset Exynos 8890 (uguale a quello montato da Galaxy S7 ed S7 Edge, da qui il paragone), una risoluzione di 1440p e due fotocamere, quella anteriore da 5Mp mentre quella posteriore da 12MP. Inoltre sembra sia trapelata una foto online che potete visualizzare qui sotto.

meizu-pro-pic