Meizu presenterà il primo smartphone a tutto schermo?

Pochi giorni fa abbiamo assistito alla presentazione ufficiale del primo concept phone di Xiaomi, è stato chiamato Mi Mix ed è uno dei primi smartphone screen-to-body mai annunciati dall’azienda.

Le prime vendite lampo hanno riscosso sin dai primi minuti un grandissimo successo, lo smartphone è stato messo in vendita e già dopo 10 secondi le scorte erano terminate.

Il successo strepitoso è stato garantito dall’interessante display Edge-to-edge che di fatto rimuove i bordi del telefono e lo rende particolarmente futuristico.

Non sono mancate però le complicazioni; Xiaomi ha dichiarato che il suo smartphone misura una densità di superficie del display pari al 91.3% sul pannello anteriore, solo dopo alcuni giorni si è scoperto che il display copre “solamente” l‘84.16% del pannello.

 

Si può comunque ormai considerare il successo di Xiaomi un modello da seguire, per questo motivo Meizu non sembra essere intenzionata a lasciare il mercato al competitor e per questo motivo annuncerà il suo primo smartphone edge-to-edge molto presto.

Quello che vedete nelle immagini dovrebbe essere il nuovo Meizu, senza tasti fisici, senza bordi e forse senza fotocamera secondaria. La cosa che colpisce di più è certamente il design.

Non abbiamo attualmente informazioni riguardo alle caratteristiche tecniche del prodotto ma possiamo dire con certezza che la data di ufficializzazione del prodotto è fissata per il 24 Dicembre 2016.

Ci attende una grande sorpresa di Natale, sarà davvero così?