Lenovo Moto M

Lenovo Moto M lo smartphone della famosa casa cinese è stato svelato incluso il prezzo davvero molto interessante di: 266€.

Le colorazioni disponibili di questo dispositivo sono: oro e silver; il device è composto da una scocca unibody in metallo di 151,35 x 75,35 x 7,85 mm resistente all’acqua, sul retro della scocca troviamo un lettore di impronte digitali e una fotocamera da 16 Mpx.

Il corpo dello smartphone si presenta con una cornice raggiata lungo gli angoli e gli spigoli e una leggera bombatuta posteriore che ne migliora l’ergonomia.

Si sono confermate tutte le caratteristiche discusse dai rumor:

Le caratteristiche includono un performante processore octa-core MediaTek Helio P15 più una memoria da 4GB di RAM e una memoria di archiviazione di 32GB espandibile fino a 128GB, sensori GPS e NFC e connettore USB Type-C e jack audio da 3,5 mm

Il display è da 5.5 pollici super AMOLED Full HD (1920×1080), il vetro del display si presenta con bordi arrotondati (2.5D).

La fotocamera posteriore è da 16 Mpx e fa uso di autofocus a rilevamento di fase (PDAF), la fotocamera frontale ha un sensore da 8MP.

Anche se la batteria ha una capacità leggermente limitata: 3.050 mAh per uno smartphone da 5,5″, non manca il supporto per due nano SIM.

Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow.

Non sappiamo quando questo smartphone verrà messo in vendita sul mercato europeo, possiamo dire che il rapporto qualità prezzo di Lenovo Moto M è davvero bilanciato

Via: webtrek