Xtorm ha da poco immesso sul mercato la nuova serie Fuel Bank, e oggi vogliamo mostrarvi il modello FS102 (aka Fuel Bank 4X) con capacità da 10.000 mAh  ed un design molto elegante.

Confezione

xtorm-fuel-bank-4x-full

  • Powerbank Fuel Bank 4X
  • Cavo USB-Micro USB per la ricarica
  • Manuale d’uso

Caratteristiche tecniche

  • Peso: 244 gr
  • Dimensioni: 97 x 80 x 23 mm

Come già detto si tratta del powerbank di capacità maggiore della nuova linea Fuel Bank con i suoi 10.000 mAh che permetteranno fino a 4 ricariche complete di uno smartphone e la ricarica di un tablet ( naturalmente dipende dalla capacità delle batterie dei dispositivi).
xtorm-fuel-bank-4x-superior

Il design è molto curato, con una forma simile ad un sacchettino puoch, nel quale lo avreste conservato se fosse incluso in confezione. L’unico lato impegnato è quello superiore che comprende le due porte USB, di cui una a 5V/2.4A e l’altra da 5V/1A, una micro USB per la ricarica del powerbank stesso ed infine il tasto di accensione o spegnimento. Sulla parte anteriore del Fuel Bank, oltre al logo Xtorm troveremo i 4 Led bianchi che indicheranno la percentuale di carica residua all’interno.

xtorm-fuel-bank-4x-face

Tempi di ricarica molto rapidi sia del powerbank stesso, nonostante gli ingenti 10k mAh, sia per i dispositivi che supportano la ricarica rapida alimentata dai 2.4A di uscita della porta USB.

Non perdetevi la videorecensione del Fuel Bank 4X:

Conclusioni

Un ottimo powerbank della nuova linea Fuel Bank: questo è il 4X il che, anche con queste dimensioni ridotte, dona abbastanza ricarica durante la vostra giornata per qualsiasi dispositivo. In caso siate alla ricerca di qualcosa ancora più contenuto per dimensioni (inevitabile anche a livello di capacità) cliccate sul banner qui sotto per vedere gli altri prodotti della gamma Fuel Bank:
banner-fuel-bank

 

Se vuoi acquistare questo prodotto clicca sui banner qui sotto!

Sito Xtorm:

about-xtorm

Sito Amazon:

compralo su amazon