Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 sarà uno smartphone innovativo anche per quanto riguarda il design, negli ultimi mesi infatti appaiono sul web numerosi rendering che mettono in risalto le novità e i piccoli dettagli.

Poche ore fa sono trapelate nuove immagini che mostrano particolarità lievemente differenti da quanto conosciamo.

Quali novità di Samsung Galaxy S8?

La prima particolarità che salta all’occhio è lo speaker delle chiamate che già da un po di tempo i rumors confermano sempre in alto al centro, si pensava infatti che Samsung decidesse di inserirlo sotto al vetro del display per risparmiare spazio.

Samsung Galaxy S8

A causa della mancanza di spazio il logo è stato successivamente disposto sotto al display anche se questa soluzione ci porta a pensare che lo smarphone non abbia i pulsanti virtuali, e infatti potrebbe essere una situazione sensata, occorre solamente che siano inclusi sul display anche se potrebbero rubare spazio utile quindi non sarebbe più sensato minimizzare la superficie della cornice.

Samsung Galaxy S8

Sul retro troviamo la fotocamera e il flash in cui è incluso il sensore per il rilevamento del battito cardiaco, a fianco il sensore di impronte digitali, molti utenti lo trovano scomodo dietro e si sono lamentati recentemente sia per Google Pixel che per LG G5; Samsung seguirà le loro orme?

Samsung Galaxy S8

Ora parliamo di musica…

Ascoltare la musica dal proprio dispositivo sembra scontato, ma gli ultimi smartphone ci stanno facendo apprezzare ciò che abbiamo sempre avuto ma che non consideravamo come importante, si stiamo parlando di lui del Jack da 3,5mm, appare in questo rendering io penso che debba apparire anche sullo smartphone vero e proprio.

Gli speaker per l’audio, si è parlato molto del doppio speaker per uno riproduzione stereo ma quando si parla di rumor non si hanno mai certezze, possiamo dire che sul bordo superiore potrebbe esserci spazio per un altro speaker.

L’azienda coreana ha dichiarato che Samsung Galaxy S8 sarà prodotto in quantità maggiori rispetto a S7, è previsto un incremento di vendite del 40% 60 milioni di unità per il modello standard e una percentuale inferiore per la versione plus

Via: sammobile