I Samsung Galaxy Tab S si stanno affermando come la serie “giusta” per competere con Ipad di Apple. Il miglioramento qualitativo rispetto ai Tablet precedenti di Samsung è evidente; il display super AMOLED WQXGA Super Definito in grado di garantire immagini chiare e con contrasto impareggiabile, la configurazione Premium e le caratteristiche hardware, rendono questo dispositivo un vero e proprio top di gamma sotto tutti gli aspetti.

Negli spot sottostanti, vediamo come la gamma dei colori del Galaxy Tab S sia superiore a quella di qualsiasi LCD. Il display adattivo è in grado di elaborare e registrare l’esperienza di visualizzazione in modo da semplificare l’utilizzo del tablet.

I video che stiamo per proporvi mostrano il dispositivo in azione in diverse condizioni: sotto al sole, al buio, contro luce.

Alla luce diretta del sole, lo schermo del tablet resta visibile grazie al pannello anti riflettente, all’intensa luminosità dei pixel e al contrasto tra i colori chiari e quelli scuri.

Paragonando un normale schermo IPS LCD allo schermo AMOLED di Galaxy Tab S, si nota una grande differenza di resa dei colori e bilanciamento della saturazione.

Dato che questi video valgono più di mille parole vi invitiamo a dargli un’occhiata, buona visione.

 

Video 1

https://www.youtube.com/watch?v=yGj0f7Hz3v8

[divider]

 

Video 2

https://www.youtube.com/watch?v=Jc29eU9ls1I

[divider]

 

Video 3

https://www.youtube.com/watch?v=sXNaRYMNprE

[divider]