LG G6

Proprio così, a causa di alcune scelte di mercato, LG G6 potrebbe forse non arrivare con la ricarica wireless, almeno qui in Europa.

La scelta di LG sarebbe dovuta ad alcune analisi del mercato che stranamente hanno mostrato il poco interesse verso la possibilità di ricaricare via wireless il proprio dispositivo mobile.

LG G6 seguirà tale scelta. Mentre per l’utenza americana è già stato confermato che ci sarà la funzione della ricarica wireless e in quella asiatica no, non ci sono conferme per l’Europa.

Pare però che la ricarica senza fili sarà un’esclusiva riservata al solo mercato americano quindi si concretizza ulteriormente la probabilità che LG G6 non avrà la suddetta funzione in Europa.

Ma non finisce qui. Sempre a causa delle analisi di mercato LG G6 europeo potrebbe trovarsi in una situazione difficile. Attualmente sappiamo che il mercato asiatico avrà il DAC HiFi mentre quello americano userà quello integrato nel Qualcomm Snapdragon 821.

A questo punto sorgono i dubbi per l’Europa: non si sa se sarà provvisto di un DAC HiFi supplementare, oppure no.

Altre differenze? Sì. Lo smartphone che raggiungerà India, Armenia, Belarus, Kazakhstan, Kyrgyzstan, Moldova, Russia, Tajikistan, Turkmenistan, Ukraina, e Uzbekistan potranno godere anche in formato da 64GB mentre il resto del mondo avrà solo 32 GB per ora.

Un modello Dual Sim di LG G6 dovrebbe poi raggiungere il mercato nel corso dell’anno ma non sono state ancora nominate delle date precise.

Via PhonaArena