samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 appare finalmente in un primissimo teaser, questa volta ufficialmente diffuso dal produttore coreano.

Il tanto atteso device di cui abbiamo tanto parlato nei rumor delle scorse settima sta per essere svelato in un evento speciale, organizzato da Samsung in via del tutto nuova rispetto al passato.

Samsung Galaxy S8 si avvicina alla data di lancio

Il teaser “Unbox Your Phone” rappresenta il titolo di una nuova campagna promozionale avviata da Samsung, molto probabilmente la di molte altre che potrebbero uscire nei prossimi giorni/settimane.

I video non solo ci forniscono alcuni dettagli relativi al design dello smartphone ma chiariscono una volta per tutte la presenza di un display screen-to-body quindi a tutto schermo, dual edge con gli angoli arrotondati.

 

Alcuni dettagli nell’ultimo video, mostrano anche immagini di diversi smartphone, in alcuni casi ricordano vagamente degli Iphone. L’azienda coreana specifica “questo era un telefono” anticipando qualcosa di innovativo e lanciando allo stesso tempo una sorta di sfida ad Apple che si appresta ad annunciare Iphone 8.

Le novità che ci attendono non finiscono qui. La data di commercializzazione è stata confermata ufficialmente.

Consideratelo quindi un invito universale, rivolto a tutti gli utenti a partecipare all’evento, perché il 29 Marzo il nuovo Samsung Galaxy S8 sarà annunciato.

Fonte SamsungMobileUk (YouTube)