L’evento più atteso dell’anno, dopo il Mobile Word Congress di Barcellona, è sicuramente l’IFA di Berlino; episodio alla quale partecipano quasi tutti i produttori di dispositivi (mobili, elettrodomestici, Televisori ecc…). L’IFA inizierà il 5 Settembre e si prolungherà per 5 giorni, durante l’evento avremo la possibilità di vedere la presentazione dei prodotti Samsung ma non del Samsung Galaxy Note 4.

La casa coreana sembra intenzionata a presentare la quarta versione del phablet con il pennino, due giorni prima dell’inizio dell’IFA (il 3 Settembre).

Sembrerà strano ma forse il Galaxy Note non sarà l’unico dispositivo che vedremo, potrebbe infatti essere presentato anche il nuovo Samsung Galaxy Gear 3 e il Gear Solo, lo Smartwatch completamente autonomo.

Se vi state dunque chiedendo quali siano le caratteristiche del successore del Galaxy Note 3, potrete leggere il prossimo articolo nella quale riassumeremo tutte le presunte caratteristiche hardware.

E’ ancora presto per parlarne, ma dato che stiamo riorganizzando HDroid, abbiamo iniziato l’allestimento della nuova pagina LiveBlog per seguire tutti gli eventi in diretta, non mancheranno dunque le presentazioni dell’IFA. E’ possibile visualizzare il Liveblog a questo Link (o selezionando la pagina sul menù superiore del sito), allestiremo nelle prossime ore un form per i sondaggi (la troverete nella sezione “Liveblog” nel Menù), dove potrete esprimervi e indicarci cosa vi interesserebbe visualizzare sul liveblog.