Bentornati!

Siamo lieti di avervi qui con noi, poco fa abbiamo aggiornato il nostro sito, speriamo che funzioni tutto a dovere. Negli ultimi giorni sono stati risolti diversi problemi, al momento stiamo cercando di migliorare la velocità di caricamento delle pagine.

Il problema più difficile che abbiamo incontrato è stato quello di alcune pagine che si presentavano così:

Immagine

 

Fortunatamente abbiamo scoperto la causa (legata alla cache) e abbiamo provveduto a risolverla; nonostante ciò vi chiediamo gentilmente di segnalarci se riscontrate qualsiasi inconveniente.

Qual’è la notizia?

Ma la vera notizia di oggi riguarda il nostro forum. Come sapete, quando abbiamo effettuato il passaggio ad un nuovo servizio di hosting, abbiamo rimosso temporaneamente il forum, promettendo di renderlo migliore e di rilanciarlo in futuro.

Desideriamo comunicarvi che ci stiamo lavorando e speriamo di renderlo pubblico entro gli inizi di Dicembre. Sappiamo che è molto tempo, ma vogliamo perfezionare ogni dettaglio per poterlo rendere accessibile e di facile navigazione. Non si tratterà soltanto di un forum, ma di una vera community nella quale sarà possibile accedere a guide, scambiare idee, visitare sezioni di modding per dispositivi Android e tanto altro.

Non escludiamo la possibilità di un forum multilingua (inglese, italiano ecc) per dare la possibilità anche a sviluppatori di altri paesi di pubblicare i loro progetti [più o meno come XDA-Devlopers].

Senza titolo8 (1)

Quello che vedete qui sopra è il logo del forum (ancora da terminare), il link del forum di HDroid è ancora nascosto, ma vi forniremo una Preview della grafica (simile a quella di HDroid) non’appena saranno completati i lavori. Al momento quello che vorremmo fare è solo uno dei tanti progetti che abbiamo in serbo per voi, infatti, presto convertiremo HDroid in un Network che offrirà maggiore facilità di utilizzo e includerà nuovi interessanti argomenti.

Continuate a seguirci per restare informati sui cambiamenti di HDroid. Grazie