moto-360-3

Qualche giorno fa da Motorola era stato rilasciato un “minor update” per Motorola Moto 360 che poi non si è rivelato cosi inutile. Il numero di build è KGW42R e precisamente  stato rilasciato 4 giorni fa e pare sia stato un gran passo avanti per Motorola riguardo il suo wearable di tendenza: infatti come appare su Reddit , vi sono commenti dei propietari di Moto 360 che elogiano questo update riscontrando un ottimo miglioramento dal punto di vista dell’autonomia del device. Il miglioramento è molto sensazionale tanto che persone riportano di riuscir a far durare la batteria il 50% in più disattivando l’Ambient Mode, ovvero il display sempre acceso.

 

 

 

 

C’è anche chi addirittura dice di essere giunto ad avere il 53% di batteria residuo dopo averlo avuto acceso per 30 ore consecutive. La modalità Ambient Mode, si da spenta ti fa guadagnare per la durata della batteria, ma c’è anche chi l’ha lasciata attiva ed è riuscito a giungere alla soglia dei due giorni di autonomia. E’ un risultato molto ottimistico, ma tutto dipende dall’uso che se ne fa del Moto 360, però a quanto pare ora il raggiungimento di una giornata piena sembra essere un traguardo facile da superare. Altro miglioramento incluso nell’update è riguardo il Bluetooth che ora richiede meno connessioni frequenti per aggiornarvi con le notifiche.

A quanto pare Motorola ha colpito nel centro dei “bug” da migliorare e quindi ora a molti sarà tornata la voglia di riacquistarlo.