Nella giornata di ieri sono stati presentati nuovi prodotti da HTC nell’evento di presentazione che si è tenuto a New York. Uno dei due protagonisti è l’HTC Desire EYE, che è il nuovo smartphone con la fotocamera anteriore da 13 megapixel e dato le sue dimensioni si potrebbe anche definire un phablet.


Poi passiamo alla tanto attesa action camera Re, la action cam caratterizzata dal design particolarmente ergonomico e disponibile nelle quattro colorazioni bianca, rossa, verde e blu. E’ dotata di fotocamera da 16 megapixel per riprese spettacolari in full HD, sprovvista di mirino e permette di scattare le foto ad una distanza massima di 9 metri dal proprio smartphone. L’applicazione è disponibile sia per iOS che Android che comunica via bluetooth.

 

 

 

 

Vengono a seguire tutti gli accessori rilasciati per la action cam per completare al meglio l’esperenzia d’uso della Re Camera: si va dal laccetto ad accessori più disparati per il fissaggio della Re Camera sia per il casco, ma anche per la proprio auto. Non mancano i caricatori usb e batteria esterna e basetta per la ricarica.