ventes-gta-v-surpasse-gta-4

Da giorni in rete riecheggia la notizia insistente riguardo la presunta possibilità di poter partecipare alla beta di GTA V per Playstation4, Xbox One e PC.

La casa videoludica Rockstar ha quindi deciso di mettere in chiaro qualsiasi dubbio al riguardo e ha annunciato che non è prevista alcuna beta per la versione next-gen di Gran Theft Auto V, di conseguenza non fidatevi di alcuna pagina che riporta strane istruzioni di accesso dato che potrebbe trattarsi semplicemente di una truffa.

Riportiamo testuali parole, estrapolate dal comunicato stampa di Rockstar:

Non esiste alcuna fase di beta testing per Grand Theft Auto 5 in programma. Se vedete annunci che recitano di una beta fate attenzione, potrebbe trattarsi di qualche tipo di truffa”.

I videogiocatori fan del brand GTA dovranno quindi attendere l’avvento di GTA V per Playstation 4 e Xbox One, fissato per il giorno 18 novembre. Gli utenti che preferiranno affrontare il gioco su PC dovranno armarsi di religiosa pazienza e rimandare l’acquisto al 27 gennaio 2015.

Ovviamente ci troveremo di fronte allo stesso gioco già affrontato su Playstation 3 e Xbox 360, anche se ovviamente il comparto tecnico verrà aggiornato per l’occasione. Di conseguenza è presumibile pensare che la versione HD di GTA V verrà acquistata anche da quella fetta di utenti già possessori di una copia per current-gen.