Latest-HTC-video-shows-you-how-not-to-upgrade-your-old-phone Fare l’upgrade del vostro telefono è generalmente un momento speciale, soprattutto quando hai i soldi e puoi comprarti l’ultimo modello per rimpiazzare il tuo vecchio. Giusto ieri HTC America ha caricato su Youtube un video per mostrare quanto divertente sia fare l’upgrade del vostro smartphone. Vi lasciamo a questo divertente video che mostro l’how to:

Come potete vedere dal video qualcuno ad HTC sta aiutando una utente con l’upgrade del suo HTC Evo 4G LTE: il processo riguarda l’inserimento di un body completamente in alluminio, due casse per il BoomSound, una Duo Camera, ma il risultato finale non soddisfa l’utente. Ovviamente il tutto fa riferimento al topo di gamma di casa HTC e stiamo parlando dell’HTC One M8, il quale la stessa utente preferisce andare ad acquistare in uno store piuttosto che fare l’upgrade manualmente.

Un modo scherzoso di HTC per continuare a pubblicizzare i suoi dispositivi e mostrare quanto sia facile cambiare il vostro “vecchio” smartphone per uno nuovo.