Stanotte è arrivata una conferma da HTC di aver ricevuto il codice da Google necessario allo sviluppo di Android 5.0 Lollipop per i suoi dispositivi dotati di Sense. Come già annunciato al lancio della prima preview HTC non smentisce i suoi tempi, e da oggi annuncia che partono i 90 giorni di countdown al rilascio dell’update a Android 5.0 Lollipop per HTC One M8 e M7.
Potrebbe interessarti:
I dispositivi che verranno aggiornati a Android 5.0 Lollipop
We've received Android Lollipop code from Google, the clock starts now! HTC One (M8) and (M7) will be updated within 90 days! #HTCAdvantage!
— Mo Versi (@moversi) November 3, 2014
Diciamo comunque che sono ottime notizie per le tempistiche avendo una data all’incirca precisa per il rilascio; peccato solo che questo aggiornamento non porterà con se la Sense 7.0, ma continuerà ad aver di base la Sense 6.0. Tale notizia è circolata tramite il non sempre affidabile @upleaks, ma non si sa mai che HTC decida di fare un bel regalo ai possessori dei due top di gamma della casa e metta in sviluppo anche la versione successiva della Sense. Restiamo a vedere e in caso di nuove notizie vi terremo aggiornati.
1, Android 5.0 update for M8 will be released with Sense 6. 2, They haven’t started porting Sense 7 software to M8 yet.
— @upleaks (@upleaks) 29 Ottobre 2014