Samsung Galaxy Note 4 è disponibile nello store ufficiale Samsung, gli accessori che devono ancora arrivare sono molti, nonostante ciò è disponibile in queste ore il nuovo Phablet con Car Kit. Per chi non lo sapesse Car kit permette di fissare il dispositivo sopra al cruscotto della vostra auto permettendovi di controllarlo mentre guidate o di controllare i dati del navigatore durante un viaggio.

Non sappiamo di questa promo è circoscritta solamente per alcuni giorni/ore, tuttavia si tratta di un accessorio interessante perché oltre a fissare Note 4, lo ricarica anche tramite una base di ricarica ad induzione integrata.

Purtroppo il car Kit non è incluso del prezzo del dispositivo che quindi sale a 819 €, si tratta in ogni caso di un accessorio alla quale è stato applicato uno sconto e potrebbe quindi rivelarsi utile dal momento in cui decidete di acquistare un Samsung Galaxy Note 4.

image_new (42)

Segnaliamo inoltre chhe sono da poco disponibili in alcuni negozi le nuove flip cover per Samsung Galaxy Note 4, specialmente la tanto ricercata flip cover Led, per trovare il negozaio più vicino a voi in cui trovare gli accessori andate in Questa pagina.

it_EF-NN910BCEGWW_000074063_SET_gray

Se siete interessati al Car Kit potete visitare il sito Ufficiale a Questo indirizzo.