Ormai ci siamo e mancano solo sette giorni al rilascio del titolo Grand Theft Auto 5 su console next-gen. I possessori di PlayStation 4 e Xbox One potranno finalmente godersi l’avventura di Michael, Franklin e Trevor sulle loro console.

Potrebbe interessarti:
GTA 5 su Xbox One, PS4 e PC: GTA Online | Foto

Rockstar ha inoltre deciso di rilasciare in rete il launch trailer ufficiale di Grand Theft Auto 5, mostrando ancora una volta una serie di momenti dedicato al gameplay, classicamente alternati da momenti non interattivi.

Siamo sicuri che moltissimi videogiocatori decideranno di effettuare l’acquisto di questa versione in HD anche se il titolo originale è stato rilasciato oltre un anno fa. Gli sviluppatori non si sono limitati solamente a limare alla perfezione il motore grafico ma hanno aggiunto la possibilità di affrontare l’intera epopea in prima persona, feature completamente nuova e soprattutto possibile sulle piattaforme next-gen.

Appuntamento quindi per il giorno 18 novembre, momento in cui Grand Theft Auto 5 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati. I possessori di PC dovranno purtroppo attendere l’avvento del 27 gennaio 2015. Rimaniamo quindi in attesa di mettere le mani su questo attesissimo titolo.