led flip wallet galaxy note 4

Ne avevamo già parlato in un precedente articolo e qui vogliamo mettervi in mostra le caratteristiche ed il prezzo proposto da Samsung per comprare le nuovissime LED Flip Wallet per Samsung Galaxy Note 4.

Potrebbe interessarti:
Samsung Galaxy Note 4 disponibili sull’e-Store Car Kit e Flip cover LED

Si parla di un accessorio molto atteso che vi avevamo già presentato durante il periodo dell’IFA di Berlino 2014: è una cover con all’interno un mini display integrato nella parte anteriore della flip cover (disponibile in tre colorazioni: nero, rosso e oro). Questo mini display ha la funzione di segnalarci le notifiche accendendo dei semplici Led e ci permette di vedere l’orario ed altre utili informazioni. La cover è comoda e sottile ed ha un alloggiamento per inserire le vostre carte di credito; i bordi hanno rifinitura pregiata e offrono una presa migliore. Inoltre il materiale da la sensazione di vera pelle per un design molto elegante e gradevole alla vista. Non può mancare la funzione di Sleep On e Sleep Off, ovvero aprendo e chiudendo la cover il display del device si accenderà e spegnerà automaticamente.

Il prezzo della LED Flip Wallet per Samsung Galaxy Note 4 ,proposto da Samsung,è 69,91€ e se siete interessati potete acquistarli da questo link: Samsung Store.

EF-NN910BCEGWW-465221-1 EF-NN910BCEGWW-423964-1

image_new (5)

image_new (4)

image_new (3)

image_new (2)