samsung gear s

Il primo smartwatch della casa coreana dotato di connettività 3G ha avuto una calda accoglienza in Corea riuscendo a vendere ben 10.000 unità il giorno di lancio.

Potrebbe interessarti:
Samsung Gear S, altri ritardi per le vendite | Disponibile da Novembre

Giusto ieri, giorno di lancio, è stato rilasciato da Samsung, sul suo canale YouTube, il primo spot televisivo dedicato al mercato USA e che vede Samsung Gear S protagonista di una campagna dedicata a mostrare le sue principali funzionalità. Le maggiori sono la gestione delle mail, chiamate, navigazione satellitare e web tutto grazie alla NanoSIM che può ospitare; Tizen è il sistema operativo che accompagna l’hardware presente nello smartwatch e permette il controllo autonomo del tutto indipendente da un qualsiasi altro device Samsung.

Vi proponiamo qui sotto lo spot pubblicitario:

Samsung Gear S sarà disponibile, grazie a Wind, al costo di 399€ con Sim Inclusa è confezione contenente ovviamente Gear S, la dock di ricarica e guida rapida. L’unico colore proposto è quello nero e sarà possibile anche acquistarlo in abbonamento a 5€ al mese da come vedete nell’immagine qui sotto. Ricordiamo che è dotato di un display da 2″ curvo superAMOLEDbatteria da 300 mAhcertificazione IP67, Bluetooth 4.o LEmoduli GPS3G Wi-Fi. Per maggiori informazioni potete recarvi alla pagina dedicata sul sito Wind.

gear-s-wind