L’attesa per il nuovo dispositivo di casa Samsung è quasi giunta la termine, mancano infatti circa 10 giorni prima che la versione Edge di Note 4 arrivi ufficialmente in Italia ad un prezzo non irrisorio di 869 €, contro i 769 di Note 4.

Naturalmente a fare la differenza è il display curvo che dona al dispositivo un design futuristico e allo stesso tempo curato. Il concetto di dirspositivo in edizione limitata è quindi accettabile, per questo motivo vedremo solo poche unità qui in Italia. Ma niente paura, perché alcune carrier telefonici si stanno già organizzando per la distribuzione del dispositivo. Tra questi vi è l’operatore 3 Italia che ha già confermato l’imminente arrivo del device che verrà proposto ai clienti con formula ricaricabile, in abbonamento con alcune promozioni e molto probabilmente anche in versione aziendale.

id390930

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni riguardo l’organizzazione degli altri operatori, anche se speriamo che il Natale consenta una riduzione dei prezzi che non sono certamente da sottovalutare.