black-friday

Oggi in America è il Black Friday, giorno dedicato a sconti pazzi offerti da tutti gli store online e non. In Italia non ha proprio preso piede ma comunque i maggiori store di tecnologia hanno organizzato per la giornata di oggi. Dopo avervi proposto quelle di ieri come Amazon App Shop, LG G3 su GliStockisti, Pebble e quelle di oggi come Unieuro, GliStockisti Black Friday e Cyber Monday, vogliamo raggrupparvi tutte le altre maggiori catene di store online che accolgono questa giornata di sconti. Per accedere alle pagine con le offerte cliccate sull’immagine relativa allo store online.

In caso ce ne saranno nuove o ce le segnalerete provvederemo ad aggiungerle.

sony crazy days

Ora anche Sony sul suo sito propone vari prodotti come tablet, cuffie, Tv e tant’altro scontati fino al 25%. L’offerta durerà per ancora 3 giorni e qualche ora e per usufruire dello sconto del Black Friday basta utilizzare il codice sconto CRAZYDAYS14.


amazon-black-friday

Iniziamo col proporvi la settimana di offerte che Amazon  sta conducendo sia sul campo della tecnologia sia accessori, anche per la persona stessa. Alcune offerte sono molto interessanti e lasciamo a voi giudicarle ed aggiudicarvele.


 

Sottocosto da Mediaworld online con tanti prodotti che potranno essere acquistati a prezzi molto interessanti. Come sempre valutate varie offerte dei vari siti soprattutto nella giornata di oggi.


 

All’appello non manca il sito Redcoon che limita le sue offerte proponendole per tempo limitato nell’arco della giornata. Pochi prodotti, ma a prezzi interessanti e se state cercando un determinato oggetto potete fare un giro sul sito.


 

Sconti anche su ePRICE che propone i sui oggetti scontati del 5% e offre la consegna gratuita per gli ordini che superano i 99€ e sono al di sotto dei 50Kg.


 

Si aggiunge  anche Trony che però rinomina il suo Black Friday in Blue Friday. Anche su questo store online ci sono tante offerte che però vi conviene prima confrontare con le altre  presenti negli altri negozi.


 

Poche ma interessanti le offerte del gruppo Comet che vedono protagonista Note 3 Neo a 240€ e altri interessanti prodotti che potete trovare nella pagina dedicata. Purtroppo sono poche le offerte ma comunque qualcosa di buono è presente.


 

Sconti in festa anche per Euronics che ,anche se non sfrutta in modo commerciale il Black Frdiay, crea sul proprio sito una pagina dedicata con molti smartphone e prodotti in offerta che, in alcuni casi, rispecchiano col prezzo quelli che si trovano di media online.


 

OnePlus attiva gli sconti per il Black Friday dopo la campagna Facebook promossa negli scorsi giorni: potete acquistare degli accessori per lo smartphone scontati e anche lo stesso OnePlus One scontato senza invito.


 

Anche il sito Yeppon, noto per sconti momentanei molto interessanti, festeggia questa giornata con un 5% di sconto su tutto il catalogo inserendo il codice blackfriday.


 

Anche la Cooponline non disdegna la giornata del Black Friday. Sebbene i prezzi non siano paragonabili ad altri negozi di tecnologia, qualche prodotto a prezzi corti sembra esserci anche se forse non prettamente legato al mercato hi-tech


 

Anche il produttore Oppo si lancia in una serie di offerte per la giornata di oggi scontando i suoi prodotti con un bundle davvero ricco di accessori oltre allo smartphone. Maggiori informazioni cliccando direttamente sull’immagine.