samsung_galaxy_note_edge

Purtroppo on ci troviamo dinanzi ad immagini molto chiare e non abbiamo nemmeno un vieo di dimostrazione, ma secondo D Dorresteijn, fondatore di SamMobile, queste dovrebbero essere le prime immagini di Android 5.0 Lollipop su un Galaxy Note 4.

note-4-lollipop

Ovviamente il tutto è ancora in fase di sviluppo e riguardo il lavoro possiamo ritenere questi immagini molto attendibili viste le ultime anterpime di Lollipop diffuse sul sito tra video prova ed immagini sia su Galaxy S5 sia su Galaxy S4.

galaxy-Note-4-lollipop-lock-screen

Come vediamo la sezione notifiche è stata rinnovata e, nella schermata di blocco, sono state aggiunte maggiori trasparenze; sono stati fatti anche piccoli ritocchi con grafica Material Design, con maggiore fluidità generale, e speriamo che si dedichino anche alla correzione di bug minori come la galleria fotografica, non sempre reattiva, e tutte le API e le loro implementazioni introdotte con Lollipop. Ora non resta che attendere un video di dimostrazione da parte di SamMobile di questa build di Lollipop su Galaxy Note 4.