La tecnologia che permette al display del vostro dispositivo di essere sensibile al tatto è fondamentale, specialmente in questo periodo di Dicembre, dove il freddo ci costringe ad indossare dei guanti per riscaldarci le dita e proteggerci dalle intemperie. Ma cosa succede se dobbiamo utilizzare lo Smartphone con i guanti? 

Certamente non è comodo togliersi i guanti solamente per fare una telefonata oppure per andare sul web o semplicemente ascoltare della musica. Bisogna sempre interagire con il display, non a caso sono dispositivi Touch e il loro funzionamento si basa principalmente sul tocco. 

Se siete invece possessori dei dispositivi che stiamo per mostrarvi allora resterete al caldo e potrete attivare un opzione per aumentare la sensibilità del display ed utilizzarlo anche indossando i guanti.

Ecco i dispositivi che supportano tale funzione:

huaweibanner

Huawei ascend Mate 7


 

hw_334683

Huawei Ascend P7


 

xperia-z2-hero-black-1240x840-fc5a31e4db7ebb88498f29f05732c912

Sony Xperia Z2


 

sony-xperia-z3-e-z3-compact

Sony Xperia Z3 e Z3 Compact


 

Samsung-Galaxy-S5-New

Samsung Galaxy S5


 

main_bg_left

Samsung Galaxy Note 4


 

Samsung-Galaxy-Note-3-Gold-Editions

Samsung Galaxy Note 3


 

Oppo

Oppo N3


 

Oppo-Find-7

Oppo Find 7 e Find 7a


 

xiaomi-mi4-snapdragon-801-3gb-ram-5-sharp-jdi-1080p-cam-13mpx-sony-imx214

Xiaomi MI4


 

Chiaramente la lista non è completa, tuttavia questi sono i dispositivi principali. Se volete ripiegare su una soluzione universale, in commercio sono disponibili dei guanti che sono sensibili al touch del display e sono utilizzabili come guanti da Neve.

Potrebbe interessarti anche:

Sondaggio: Quale Smartphone Android farete comprare a Natale?