voice-polls_guadagnare-con-sondaggi-su-android

Quando uscì Google Opinion Rewards, a tutti gli utenti, era stato promesso di guadagnare , tramite la compilazione di sondaggi, credito da utilizzare sul circuito Play. Oggi vi vogliamo mostrare Voice Polls, che sembra essere una valida alternativa a Google Opinion Rewards con molti sondaggi social a cui poter rispondere, alcuni dei quali ci compensano anche.

Per utilizzare l’app è necessari la registrazione , possibile anche tramite Twitter e Facebook, e dopo questa breve fase verremo reindirizzati alla pagina con i sondaggi più recenti da completare. Aprendo l’applicazione in fondo troviamo una barra che permette di accedere alle sezioni dedicata dell’app: troviamo il pulsante Attività, dove troveremo appunto le nostre attività, tipo le domande a cui abbiamo risposto ed i crediti acquisiti; è seguita poi dal Profilo dove troveremo le nostre statistiche e il livello che abbiamo raggiunto rispondendo alle domande posteci. Dopo abbiamo la sezione Ask dove ci sarà possibile porre delle domande agli utenti di Voice Polls scalandoci crediti dal nostro punteggio, ma che potremo velocemente riacquisire rispondendo ad altre domande. Infine abbbiamo la sezione Esplora dove potremo esplorare il database di tutti i sondaggi dell’app.

Proprio nell’ultima scheda è possibile accedere ai sondaggi con compenso, grazie ai quali vengono guadagante monete che successivamente convertiremo in soldi “veri” trasferendoli su un account PayPal o Venmo.

Potete scaricare l’app dal Play Store direttemanere dal badge qui sotto e potrete vedere un video di presentazione di Voice Polls.

Voice Polls
Voice Polls
Developer: Poutsch Corp.
Price: Free+